Lulù Selassié distrutta dalle parole di Manuel: “è difficile, credimi, però tu…”

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo hanno segnato, con la loro storia d’amore, l’edizione del Grande Fratello Vip 6. Il nuotatore dovrà uscire dalla casa e le sue parole colpiscono profondamente la principessa etiope.

Lulù-Selassiè-Manuel-Bortuzzo-Altranotizia

In quattro mesi di Grande Fratello Vip di storie ne abbiamo raccontate tante. Vere, o quasi vere, che però hanno fatto conoscere i sentimenti, le sensazioni, gli altalenanti umori nati all’interno della casa. Una storia, su tutte, ha fin qui contraddistinto questa edizione. Sarà perché è stata la prima, grande emozione una volta iniziato il reality ed anche per i protagonisti di questa storia. 

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo hanno marchiato con le iniziali dei loro nomi il Grande Fratello Vip 6. Due giovanissimi che si incontrano, si conoscono, si piacciono e iniziano una storia che però vive, come tutte, i suoi alti e bassi. Lei innamorata fin dal primo incontro, lui che alterna momenti di sincera passione ad altri di profonda incertezza. Ora per il nuotatore triestino è giunto il momento si salutare Lulù e le sue parole commuovono la principessa etiope. Cosa le ha detto Manuel?

Lulù Selassié distrutta dalle parole di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo ha deciso che è giunto il momento di lasciare la…