Lulù prostrata, lui un iceberg

Grande Fratello Vip

La principessa è provata dopo un duro racconto del suo passato e la reazione del nuotatore, che delude tutti, non passa inosservata

Momento delicatissimo al GF Vip 6 per le sorelle Selassié e, in particolare, per Lulù. L’atteggiamento di Manuel Bortuzzo, in questa circostanza, non è piaciuto al pubblico. È chiaro a tutti che la ragazza ha affrontato non pochi problemi in passato e che si è ritrovata spesso a essere vittima di eventi spiacevoli. Ne ha parlato lei stessa all’interno della Casa più spiata d’Italia e anche le sue sorelle, Jessica e Clarissa. La sua fragilità è evidente a tutti e non poteva di certo passare inosservata. Molti telespettatori se ne sono accorti e nel tempo sono arrivate un po’ di conferme. La stessa Lucrezza, nota ormai come Lulù, ha raccontato nei giorni scorsi di essere stata vittima di minacce e ricatti da parte un ragazzo.

In passato, questa persona ha tenuto sotto scacco la povera Selassié, minacciandola che avrebbe inviato a tutti le sue foto senza veli. Inizialmente, la ragazza non riusciva a parlarne con nessuno, in quanto se ne faceva una colpa. La verità è poi venuta a galla e anche la sua famiglia, inevitabilmente, ne ha sofferto. Clarissa, che…