l’ultimo gesto, lui fa sognare

Gossip

Si parla di ritorno di fiamma e l’ultima storia su Instagram sta facendo sperare chi spera di rivederli presto insieme

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno tornando insieme? L’annuncio della loro separazione aveva scosso tutti ed era arrivato in modo del tutto inaspettato. Non sono stati al centro dell’attenzione per una guerra in corso fra loro, anzi hanno mantenuto un rapporto civile e un certo equilibrio per le loro figlie. Non hanno fatto insomma la fine di Totti e Ilary, per intendersi, che invece se le stanno suonando in ogni luogo, da casa fino al tribunale. E forse è per questo che oggi in tanti sperano di rivedere Michelle e Tomaso insieme.

Da giorni e giorni si rincorrono gossip sul loro possibile essersi ritrovati. Oggi è arrivato l’ennesimo gesto che sta facendo sperare i fan: Tomaso Trussardi ha postato una foto di Michelle sul suo profilo Instagram. Lo scatto è in realtà presente sul profilo del loro cagnolino Odino. Nella foto Michelle tiene stretto in braccio il cane, con un’espressione piena d’amore. Tomaso l’ha condivisa tra le sue stories.

tomaso trussardi instagram

Chissà se lo ha fatto solo perché gli piace la foto, molto semplicemente, o per altri motivi. Per molti dietro questo gesto ci sarebbe…