L’ultima diva ricoverata controvoglia, silenzio sulla sua salute: è mistero

Bellissima ancora oggi nonostante l’età avanzata, una delle protagoniste del cinema si trova in una casa di riposo contro la sua volontà.

diva italiana(instagram)

E’ stata una delle star del panorama cinematografico italiano. Conosciuta in tutto il mondo, un’avvenenza fuori dai canoni, ha portato bellezza e talento nel mondo intero. Nata a Tunisi e naturalizzata italiana, ha fatto cadere ai suoi piedi i miti di Hollywood.

Claudia Cardinale ha compiuto 84 anni e ancora conserva intatto il suo fascino. Dotata di qualità eccezionali, bucò il video fin dalla sua prima apparizione sullo schermo. Una prestanza fisica si univa alle sue capacità recitative.

Sono molte le chiacchiere che oggi girano sul suo conto. E’ solo da un paio di mesi che non si vede più in giro. Era solita presenziare festival ed eventi con la sua innata eleganza. Gli occhi sempre curiosi e vispi di guardare le sorprese che ogni giorno le si paravano dinanzi.

Diva italiana, portata contro la sua volontà in una casa di riposo

Purtroppo le ultime notizie sul suo conto non sembrano positive. Claudia è una donna di grande temperanza, indipendente. La sua bravura è stata acclamata in tutto il continente vecchio….