l’ultima acquistata da Francesco Totti costa una fortuna

Una curiosità sulla vita di Francesco Totti: l’ex campione stravede per le auto di lusso, l’ultima ha un prezzo pazzesco.

Francesco Totti (foto: @francescototti Instagram)

Suo malgrado, Francesco Totti si trova al centro delle cronache di questi giorni. L’ex capitano e fuoriclasse della Roma è uno dei nomi più discussi del momento per la sua tormentata separazione da Ilary Blasi, che sta occupando le prime pagine del gossip nazionale.

La coppia formata dall’ex calciatore giallorosso e dalla showgirl, per vent’anni, è stata una vera icona del mondo dello spettacolo e per i fan ha rappresentato anche un ideale di amore e condivisione. Il finale, però, con tutti i relativi strascichi e retroscena che stanno emergendo, sta portando alla luce vari problemi che sembravano trascinarsi da tempo nella famiglia.

La vicenda, ovviamente, tiene accesi i riflettori sui due principali protagonisti, sui quali emergono curiosità di vario genere. Nonostante le difficoltà di questo periodo, ad esempio, Francesco Totti non perde la sua passione per le auto di lusso.

Francesco Totti, un gioiello che in pochi possono permettersi: ecco la sua ultima auto, tutti i dettagli

Come noto, Totti ha a…