Luise F. uccisa a 12 anni da due coetanee

Luise F. è scomparsa mentre tornava a casa e poco dopo è stata trovata morta in un bosco: sarebbe stata uccisa da due coetanee.

Luise uccisa da due coetanee – Ultimaparola.com

Nel cuore della vecchia Europa si è consumato l’orrore, una vicenda che lascia davvero increduli e che pone molte domande. La vittima di questo dramma ha solo 12 anni e si chiama Luise F., quello che però sconvolge di più è che sotto accusa per la sua morte sono ora finite due sue coetanee. I fatti si sono consumati in una zona boschiva di Freudenberg, Germania.

Qui sabato scorso, si sono perse le tracce di questa ragazzina di appena dodici anni e subito è partita la mobilitazione degli operatori di soccorso per ritrovarla. Poi domenica la triste certezza: Luise F. era morta, il suo corpo privo di vita è stato appunto ritrovato in una zona boschiva, non distante da dove la ragazzina viveva e da dove era stata vista per l’ultima volta.

La drammatica morte di Luise F., la ragazzina uccisa da due sue coetanee

Stando alla ricostruzione, stava tornando da casa di una sua amica, che sarebbe stata l’ultima persona a vederla in vita. Nella giornata di oggi, arriva la sconcertante svolta nelle indagini, una svolta che mette i brividi. Due minorenni sono infatti attualmente indagate per l’omicidio…