Luisa Ranieri racconta un drammatico retroscena dell’infanzia, un momento delicato della sua vita: è successo quando era bambina
Attrice di teatro ma non solo. Quello di Luisa Ranieri è un volto che dal lontano ormai 2001 ha debuttato anche sul grande schermo. Al cinema con la pellicola di Pieraccioni, la nota attrice ha ricevuto un successo strabiliante.
Ma è con il famoso spot pubblicitario di ‘Nestea’ che Luisa Ranieri è diventata poi un personaggio noto a tutti. Ad oggi è una delle attrici più amate e seguite del panorama artistico italiano. Attualmente impegnata come attrice protagonista nella fiction in onda su Rai 1, Luisa Ranieri veste i panni del vicequestore Lolita Lollobosco.
Al fianco dell’attore Luca Zingaretti, da ben 19 anni, i due insieme hanno costruito la loro famiglia. A proposito di famiglia, è da un retroscena dell’infanzia che l’attrice ha tirato fuori un momento drammatico della sua vita. Scopriamo insieme che cosa ha raccontato.
Luisa Ranieri racconta il dramma dell’infanzia: l’attrice senza freni sul suo passato
Siamo sempre portati a pensare che personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo siano esenti da drammi e da eventi spiacevoli. Ma ahimè, non è…