Luisa Ranieri, il dramma dell’infanzia: è successo quando era bambina

Luisa Ranieri racconta un drammatico retroscena dell’infanzia, un momento delicato della sua vita: è successo quando era bambina

Attrice di teatro ma non solo. Quello di Luisa Ranieri è un volto che dal lontano ormai 2001 ha debuttato anche sul grande schermo. Al cinema con la pellicola di Pieraccioni, la nota attrice ha ricevuto un successo strabiliante.

Luisa Ranieri, doloroso retroscena (Credits: Instagram) – sologossip.it

Ma è con il famoso spot pubblicitario di ‘Nestea’ che Luisa Ranieri è diventata poi un personaggio noto a tutti. Ad oggi è una delle attrici più amate e seguite del panorama artistico italiano. Attualmente impegnata come attrice protagonista nella fiction in onda su Rai 1, Luisa Ranieri veste i panni del vicequestore Lolita Lollobosco.

Al fianco dell’attore Luca Zingaretti, da ben 19 anni, i due insieme hanno costruito la loro famiglia. A proposito di famiglia, è da un retroscena dell’infanzia che l’attrice ha tirato fuori un momento drammatico della sua vita. Scopriamo insieme che cosa ha raccontato.

Luisa Ranieri racconta il dramma dell’infanzia: l’attrice senza freni sul suo passato

Siamo sempre portati a pensare che personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo siano esenti da drammi e da eventi spiacevoli. Ma ahimè, non è…