Luigi Strangis, da Amici alla malattia: è costretto a farlo tutti i giorni

Luigi Strangis il giovanissimo cantante di Catanzaro che sta studiando musica nella scuola di Amici è stato scelto da Rudy Zerby, il quale ha apprezzato sin da subito il suo talento. Ultimamente però tra loro c’è stata una discussione, durante la quale è venuta fuori una notizia inaspettata. Ecco cosa è successo al talent di Canale Cinque.

luigi-strangis-Altranotizia

Rudy Zerbi si è lamentato dei ritardi che Luigi Strangis fa a scuola e gli ha detto che nonostante apprezzi molto l’impegno che il giovane talento mette nel canto e anche le sue capacità artistiche elevate, non rispettando gli orari avrebbe irrimediabilmente compromesso il rendimento nella scuola rischiando l’espulsione.

Poi però il ragazzo ha spiegato il motivo dei ritardi e la sua spiegazione ha lasciato l’insegnante senza parole. Vediamo cosa ha raccontato e come mai Zerby non si sarebbe mai aspettato una notizia simile.

La malattia di Luigi Strangis

Luigi Strangis, il ventenne calabrese in gara ad Amici, sta spopolando al celebre programma di Canale Cinque grazie al suo innegabile talento musicale. Sembra, anche se giovane, già un artista completo, perché oltre a cantare suona la chitarra.

I fan lo apprezzano talmente tanto da aver perfino creato su Instagram delle fanpage a lui dedicate, e…