Luigi Di Maio e Virginia Saba: “Amore al capolinea”

Campagna elettorale in solitaria per Luigi Di Maio. La creazione nel nuovo gruppo parlamentare “Insieme per il futuro” avrebbe assorbito troppo l’ex ministro degli esteri, tanto da rompere con la fidanzata ufficiale Virginia Saba.

Di Maio e Saba, amore al capolinea

L’indiscrezione è stata riportata dalla pagina di gossip “The Pippol Gossip”, secondo cui la love story tra il politico e la giornalista sarebbe giunta al capolinea dopo 3 anni e mezzo d’amore: “Luigi Di Maio è sempre più lontano dalla sua compagna o forse ex Virginia Saba. I due da maggio non appaiono insieme in pubblico”, si legge sulla pagina Instagram, che rincara poi la dose sulla relazione: “Lei è tornata a vivere in Sardegna e lui ha scelto di proseguire la campagna elettorale da solo. Tra i due si vocifera storia al capolinea”. 

L’amore sbocciato tre anni fa

La giornalista 38enne, sarebbe quindi tornata nel suo paese natale, Selargius, in provincia di Cagliari. L’amore tra i due scoppiò proprio in terra sarda nel 2019, durante un pranzo elettorale. “Fu un colpo di fulmine a un pranzo elettorale in Sardegna”, ha spiegato la giornalista nel corso di un’intervista rilasciata tempo fa al Corriere della Sera. La donna, laureata in Teologia lavora alla…