lui rompe il silenzio, c’è speranza

Uomini e Donne

Il giocatore di basket ha spiegato i motivi della crisi e come stanno cercando di recuperare: sono tornati sotto lo stesso tetto

La crisi tra Giorgia Lucini e Federico Loschi è arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno. Nessuno se lo aspettava, eppure il rapporto tra i due sta vivendo un periodo di bassi più che di alti. Ad annunciare la crisi è stata l’ex tronista di Uomini e Donne qualche giorno fa e fino a oggi lui, cestista di professione, non ha proferito parola. Federico Loschi ha rotto il silenzio oggi, scrivendo un lungo messaggio tra le storie di Instagram. Ha raccontato la sua versione dei fatti e, di sicuro, ha dato speranza ai fan che sognano di rivedere la famiglia riunita.

Federico ha esordito spiegando che mai avrebbe pensato di dover intervenire sui social per parlare della sua vita privata, ma dato che sei anni fa, conoscendo Giorgia, è entrato a far parte di questo mondo lo ha fatto oggi. Di sicuro è un mondo che è in conflitto con il suo, di sportivo professionista, quindi è passato a parlare della storia con Giorgia. Ha spiegato che i primi tre anni sono stati bellissimi, lui non giocava ed erano sempre in viaggio. Quattro anni fa la loro vita è cambiata, hanno scelto di diventare…