lui risponde, cosa non è chiaro

Amici

Il coreografo è stato ospite nel daytime di oggi per giudicare una nuova gara tra ballerini, ma il risultato è stato disastroso

Oggi Marcello Sacchetta è stato ospite ad Amici 21 per stilare una nuova classifica dei ballerini. Nel daytime è andata in onda la gara interna di ballo e l’ultimo in classifica affronta una sfida. Ciò che succede ai cantanti nella puntata della domenica, insomma, solo che per i ballo avviene in settimana e va in onda nel daytime. Lo staff di Maria De Filippi ha scelto Marcello per una nuova gara con un tema molto particolare: vivere le emozioni. Gli allievi hanno scelto un’emozione da portare in scena attraverso la danza, con un’improvvisazione o comunque una coreografia creata da loro. Ci saranno riusciti? La risposta è no, anzi il risultato è stato un vero disastro.

Innanzitutto in gara c’erano solo cinque ballerini e non sei, perché Mattia è stato sospeso. Gli altri non se la sono cavata benissimo: i voti di Marcello Sacchetta ai ballerini di Amici 21 sono andati da 3 a 6. Un range non molto ampio e soprattutto molto basso. Se avesse dato voti da 6 a 9 non ci sarebbe stata alcuna polemica, invece vedere un 3 dato a Carola ha scatenato il delirio sui social. I fan della ballerina…