“Lui pensa solo a quello”

Tina Cipollari si scaglia contro il cavaliere Biagio di Maro per aver interrotto la sua frequentazione con la dama Rosy Chiarelli.


Nella puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over, in onda su Canale 5 martedì 12 ottobre 2021, abbiamo assistito allo scontro tra l’opinionista Tina Cipollari e il corteggiatore di Rosy Chiarelli, Biagio di Maro. Il cavaliere ha infatti deciso di interrompere, suo malgrado, la sua frequentazione con la dama, scatenando però l’ira di Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Trono Over: Tina si scaglia contro il cavaliere Biagio

Biagio di Maro avrebbe interrotto la sua frequentazione con Rosy a causa di quanto successo tra loro dopo essere andati a cena. Sembrerebbe infatti che il cavaliere partenopeo, a fine serata, volesse dare un bacio alla dama, che lo ha respinto a causa della sua barba. Di Maro è rimasto molto male del gesto, confessando alla Chiarelli:

Ci sono rimasto così male… mi hai conosciuto che avevo la barba e ora trovi la scusa della barba, mi sono sentito rifiutato. Comunque, arrivati in albergo ho preso la borsa, l’ho accompagnata fino alla porta e l’ho salutata“.

La dama, di fronte alle affermazioni del cavaliere, ha replicato:

Maria, onestamente a me non piace la barba però lui mi piace, solo che purtroppo non è…