lui ha una nuova fiamma

L’infinita soap opera che ha come protagonisti Arisa e Andrea Di Carlo potrebbe essere davvero giunta all’epilogo. Lungi dall’essere coinvolto nuovamente in un ritorno di fiamma, il manager avrebbe infatti trovato una nuova fidanzata, con la quale ha condiviso alcuni scatti social che non sembrano lasciare molto adito ai sospetti.

Arisa, è finita con Andrea Di Carlo

Solo fino a qualche settimana fa si parlava di un presunto riavvicinamento tra Arisa e Andrea Di Carlo, di cui si è sospettato nel momento in cui Novella 2000 ha sorpreso lui intento a baciare la cantante mentre si inginocchia ai suoi piedi. Inutile dire che le foto pubblicate dal magazine hanno subito fatto il giro del web, e si è creduto davvero in un ritorno di fiamma. L’ennesimo, in questa lunghissima storia d’amore che si è trasformata in un tira e molla incredibile.

Ma a quanto pare la relazione tra i due è ormai giunta ad un punto morto. Di indizi ce ne sono tantissimi, a partire dal fatto che entrambi non hanno più condiviso alcun momento social – e sappiamo bene come oggigiorno ciò sia un segnale importante. Negli ultimi giorni, tuttavia, l’ipotesi di una definitiva rottura tra Arisa e…