lui ha 58 anni e la sua nuova moglie 26



Terzo figlio in arrivo per l’amatissimo attore: lui ha 58 anni e la sua nuova moglie 26; scopriamo i dettagli di questa indiscrezione.

I due sono convolati a nozze nel febbraio del 2021, dopo essersi conosciuti l’anno precedente in Giappone. Una cerimonia intima e riservata, celebratasi al Wynn Hotel di Las Vegas. A circa un anno dal matrimonio arriva una splendida indiscrezione: è in arrivo il loro primo bebè!

Terzo figlio in arrivo per l’amatissimo attore: lui ha 58 anni e la sua nuova moglie 26; scopriamo i dettagli di questa indiscrezione. (Fonte Pixabay)

Si tratta del primo figlio per lei, ma non per lui: l’amatissimo attore è già papà di due figli e ha ben quattro matrimoni alle spalle. Quello con la futura mamma è stato il quinto matrimonio per la star. Scopriamo i dettagli di questa splendida notizia!

LEGGI ANCHE —–>Mostra a tutti il pancino, “Non solo panettoni”: è incinta per la prima volta, gioia immensa

L’amatissimo attore diventerà papà per la terza volta: la sua nuova moglie è più giovane di lui di 30 anni

“I futuri genitori sono euforici!”. È quanto ha confermato un rappresentante della coppia a People, rivelando che è in arrivo il loro primo bebè! Di chi parliamo? Di Nicolas Cage, che aspetta il…