lui fa saltare la prima udienza per la separazione

News

Martedì 14 marzo Francesco e l’ex moglie si sarebbero dovuti incontrare in tribunale ma all’ultimo è saltato tutto

Si allungano i tempi della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due ex coniugi non solo non hanno raggiunto un accordo sul mantenimento e l’affidamento dei tre figli, ma nemmeno sulla data d’inizio della causa. La prima udienza era stata fissata per il 14 marzo ma è stata posticipata. L’ex calciatore della Roma ha chiesto un differimento dell’udienza perché si è costituito in giudizio solo giovedì scorso e ha bisogno di più tempo per preparare la sua difesa.

Lo scorso ottobre Ilary Blasi aveva presentato un’istanza al Tribunale chiedendo l’anticipazione dell’inizio della causa. Questa richiesta è stata però rigettata dal giudice, che non ha riscontrato motivi di urgenza tali da dare priorità alla conduttrice e all’ex marito rispetto ad altre coppie. Intanto gli avvocati dell’ex Letterina di Passaparola hanno depositato altri atti, ma non è chiaro se tra questi ci sia una richiesta di addebito.

Quando i coniugi si separano capita che uno attribuisca all’altro la colpa della rottura del matrimonio. In altre parole, gli “addebita” la separazione. Questo comporta…