lui è interessato a un’altra

Sembrerebbero ormai essere più lontani che mai Elodie e Marracash. La chiacchieratissima storia tra i due, infatti, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe arrivata definitivamente al capolinea e, addirittura, entrambi avrebbero già voltato pagina.

Elodie e Marracash, la loro storia tra alti e bassi

Una storia, quella tra Marracash ed Elodie, che ha fatto sognare tantissimi fan e che è iniziata nell’estate del 2019. Fin da subito i due hanno attirato l’attenzione e, soprattutto, si sono guadagnati il sostegno dei loro ammiratori. Nonostante l’innegabile sentimento, evidente a tutti, le voci di crisi si sono però rincorse a più riprese.

Che la loro relazione non sia stata sempre facile, d’altronde, lo ha ammesso la stessa Elodie in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui ha confessato che il suo rapporto con il rapper è stimolante e faticoso al tempo stesso. I due, infatti, condividono le stesse passioni e lo stesso lavoro e, questo, ha portato ad alcune tensioni. Inoltre, hanno caratteri molto diversi, che pur completandosi possono far scaturire qualche attrito.

Spesso i due si sono trovati a smentire le voci sulle crisi, ma queste sono puntualmente ricomparse. È capitato nella passata estate, dopo che i due a lungo non si sono mostrati insieme, e…