Ludovica Valli incinta, ricoverata in ospedale a Dubai: cosa è successo

Paura per Ludovica Valli, costretta al ricovero in ospedale per via delle sue condizioni di salute. L’influencer da 2 milioni di follower, incinta del suo secondo bebè, ha condiviso una storia su Instagram in cui descrive cosa è successo. La vacanza a Dubai si è trasformata in un incubo e non vede l’ora di tornare nella casa in cui vive con il compagno Gianmaria e la figlia Anastasia.

Ludovica Valli incinta, problemi di salute a Dubai

Qualche settimana di relax con il compagno Gianmaria Di Gregorio e la primogenita Anastasia, con il nuovo fratellino in arrivo e protetto dal pancione della mamma. Tutto questo in un luogo magico come Dubai, città ricca di svago, lusso e panorami mozzafiato. Eppure per Ludovica Valli questa cornice idilliaca di vacanza e spensieratezza si è trasformata in qualcosa da dimenticare. Nelle scorse ore l’influencer aveva accusato qualche strano sintomo che, essendo incinta, l’aveva fatta preoccupare non poco.

La coppia si è subito recata in ospedale dal medico e il responso non è stato grave come ipotizzato, ma comunque preoccupante: “Qui più o meno tutto ok, ieri sera mi ha visitata anche il dottore perché mi veniva a mancare l’aria, non riuscivo a respirare bene – ha scritto Ludovica Valli nelle sue storie di Instagram…