Lucy Hale e Skeet Ulrich stanno insieme? La prova

Lucy Hale e Skeet Ulrich stanno insieme?

Lucy Hale e Skeet Ulrich stanno insieme? Sembra sia nato un nuovo amore tra due star che i fan di Pretty Little Liars e Riverdale conoscono molto bene. Lucy Hale, conosciuta per il ruolo di Aria Montgomery in Pretty Little Liars, infatti è stata paparazzata mentre si baciava con uno dei protagonisti di Riverdale. Stiamo parlando di Skeet Ulrich, che nella serie tratta dai fumetti Archie Comics interpreta FP Jones, il padre di Jughead!

La coppia è stata vista insieme domenica 21 febbraio al Sweet Butter Cafe a Los Angeles, mentre si scambiava un tenero bacio. Ecco gli scatti fatti da PageSix:

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma in quale occasione si sarebbero conosciuti? I fan più accaniti di Riverdale sanno che Lucy Hale ha interpretato per una stagione Katy Keene nell’omonimo spin-off della serie. Il suo personaggio ovviamente viene introdotto in un episodio di Riverdale, visto che Katy riceve una visita a New York da parte di Veronica Lodge. E galeotta quindi fu la serie per i due attori! Non sappiamo ancora se siano effettivamente una coppia ufficiale ma già i baci scambiati sono…