Lucrezia Lando, chi è la maestra di Ballando con le stelle

Lucrezia Lando, ballerina professionista, è diventata popolare grazie al suo ruolo di maestra di danza in Ballando con le stelle. Nella prossima edizione del programma farà coppia con un grande campione della MotoGp, Andrea Iannone.

Chi è Lucrezia Lando

Lucrezia Lando nasce a Bassano del Grappa, in Veneto, sotto il segno del Sagittario, il 10 settembre 1998. La sua passione per la danza emerge subito, sin da quando Lucrezia ha 10 anni, soprattutto per i balli di coppia e il latino americano. La Lando ha conquistato il podio in diverse competizioni nazionali e internazionali, sempre affiancata dal suo partner Giacomo Ballarin.

Fidanzato

La ballerina veneta è sempre molto riservata riguardo la sua sfera sentimentale, tuttavia, dopo la fine dell’edizione 2020 di Ballando con le stelle, annuncia pubblicamente, con una foto su Instagram, il fidanzamento con il suo collega Marco De Angelis, anche lui maestro di ballo nel team del talent di Rai1.

Purtroppo l’unione tra i due non dura molto; la ballerina non svela i motivi della rottura con De Angelis ma dichiara di non aver spazio per l’amore in questo momento della vita e di volersi dedicare esclusivamente alla danza.

Età, altezza,…