Luciano Ligabue racconta i suoi trent’anni di rock: “È andata così…

Tutti i segreti di Ligabue svelati: il rocker parla di tre momenti estremamente bui della sua carriera e della sua vita: “Non lo ha mai saputo nessuno”.

Ligabue e Stefano Accorsi Foto da Instagram

Ligabue è protagonista di una serie di stampo documentaristico a lui dedicata e che ne racconta i trent’anni di carriera. Un periodo lungo, nel corso del quale il rocker di Correggio, in provincia di Reggio Emilia, è riuscito a farsi largo nel panorama della musica italiana.

Gli aneddoti che riguardano il Liga sono tanti e “Ligabue – È andata così” ci mostra tante cose del cantante di “Certe Notti” che noi non conoscevamo.

Saranno sette le puntate previste e nel corso delle quali l’artista parla senza filtri di tutto ciò che è avvenuto dai primissimi anni ’90 ad oggi. Sarà RaiPlay a trasmettere tutto, con Stefano Accorsi come narratore d’eccezione.

L’attore è un amico di vecchia data di Ligabue, e la serie a lui dedicata ospiterà anche tanti altri ospiti vip che conoscono e che hanno lavorato con lui. Protagonisti sono i fans, senza i quali il Liga non sarebbe mai potuto essere il Liga.

Ligabue, quali sono le difficoltà vissute nella sua vita

Il lavoro…