Luciana Littizzetto, il rapporto speciale con i figli Jordan e Vanessa

In tv, Luciana Littizzetto è sempre allegra e travolgente. Con le sue battute, la sua ironia e i suoi commenti riesce sempre a strappare un sorriso, spendendosi anche su temi importanti e di attualità. Sulla sua vita privata, invece, è sempre molto riservata. Questa volta però, a Che Tempo Che Fa, ha voluto svelare di più sulla sua vita da madre e sul rapporto speciale che la lega ai figli Jordan e Vanessa.

Luciana Littizzetto, la vita con Jordan e Vanessa

Luciana Littizzetto ha deciso che è arrivato il momento di raccontarsi e di mostrare anche la sua parte più intima. Lo ha fatto attraverso un libro autobiografico, ‘Io mi fido di te. Storia dei miei figli nati dal cuore’, che ha presentato a Che Tempo Che Fa e in cui ha parlato non solo della sua carriera, ma anche di come la sua vita sia cambiata dopo aver preso in affido i suoi figli Jordan e Vanessa quando avevano solo 9 e 11 anni.

Vanessa e Jordan hanno colorato la quotidianità della Littizzetto, tenendola molto impegnata. Il più piccolo dei due, in particolare, è stato anche il più dispettoso e quello che le ha procurato più grattacapi: a scuola, infatti, Luciana è stata più volte chiamata per i guai da lui commessi. A raccontarlo è proprio lei, sempre con il sorriso sulle labbra e l’affetto…