Luciana Littizzetto, beccata la foto da giovanissima | Che bellezza!

Luciana Littizzetto è ritornata in video domenica scorsa in occasione della ripresa della nuova stagione di Che Tempo Che Fa. L’artista torinese è apparsa in ottima forma dopo l’operazione al ginocchio subita l’estate scorsa ed anche la sua vena comica ha ripreso a dispensare pensieri frizzanti come nei giorni migliori. Vi ricordate come era la comica torinese da giovane? Bellissima!

Luciana-Littizzetto-Altranotizia

A Luciana Littizzetto non è parso vero di poter prendere subito in giro il suo amico e compagno di viaggio di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio, per via della sua candida barba. Così, fin dai primi minuti della nuova stagione, l’artista torinese ha potuto riprendere il ruolo che ama di più ricoprire, quello di comica, ironica e pungente.

E’ stata anche la maniera migliore per mettere da parte un ultimo periodo non positivo per via delle condizioni fisiche debilitate da quella caduta risalente ormai a dicembre del 2019 che le ha procurato la frattura del ginocchio e del polso. L’estate scorsa poi la Littizzetto ha subito una nuova operazione per la pulizia completa del ginocchio.

Adesso la ripartenza nelle migliori condizioni fisiche. Chi di voi, però, ricorda la comica torinese ai suoi esordi, da giovanissima?

Luciana Littizzetto, il novello Grillo…