Lucia e Assunta, chi sono le sorelle di Antonino Spinalbese?/ “Sei il regalo più bello della vita”

GF Vip 2022, Antonino incontra le due sorelle: “devo ringraziare mamma e papà, perché tu sei il regalo più bello che la vita potesse darmi”

Al Grande Fratello Vip 2022 Antonino Spinalbese incontra a sorpresa le sue due amate sorelle. In giardino fa prima il suo ingresso la sorella maggiore Assunta, che lo tempesta di dichiarazioni al miele e si complimenta con lui per il suo percorso nella Casa: “Io e te ci diciamo le cose, ma devo ringraziare mamma e papà, perché tu sei il regalo più bello che la vita potesse darmi. Io non mi ricordo un solo giorno senza di te. Sei bellissimo, lasciati scivolare le cose di dosso. Pensa che la gente ti giudicherà sempre, che fai bene e che fai male, quindi che te ne frega?”.

In giardino entra poi la sorella minore, Lucia, che ricorda quanto la sua presenza sia stata fondamentale per lei e per il suo percorso di crescita: “Mi vedi sempre come una bimba, però io voglio dimostrarti che sto crescendo e voglio che tu mi veda come una donna che sta crescendo. Io sono estremamente orgogliosa di te, ti sei aperto tanto ed è una cosa per me fondamentale, anche parlando di papà, che è sempre stato un argomento…