Luce Dei Tuoi Occhi, ambientazione della fiction Mediaset

Luce Dei Tuoi Occhi, ambientazione della serie

Qual è l’ambientazione di Luce Dei Tuoi Occhi? La fiction con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno ha conquistato il pubblico di Canale 5 anche grazie alla scelta di una location poco vista sul piccolo schermo. Si tratta della città di Vicenza, comune veneto che conta più di 111mila abitanti. La coproduzione Rti – Banijay Studios Italy è stata infatti realizzata con il patrocinio del Comune di Vicenza e del Comune di Brendola.

Poster ufficiale di “Luce Dei Tuoi Occhi” con Anna Valle e Giuseppe Zeno Credits: Mediaset.

Luce Dei Tuoi Occhi è un thriller a tinte melò ambientato a Vicenza in un’affascinante accademia di danza nella Basilica Palladiana. La protagonista della serie è Anna Valle nel ruolo di Emma Conti, famosa étoile internazionale che vive a New York.

continua a leggere dopo la pubblicità

Era solo una ragazza quando ha deciso di lasciare Vicenza per provare a dimenticare la morte di Alice, la bambina avuta da Davide (Bernardo Casertano), il grande amore della sua giovinezza. Da allora non si è più voltata indietro ma adesso, dopo sedici anni, una lettera anonima riapre la vecchia ferita, insinuando in lei un dubbio: sua figlia, creduta morta alla nascita, sarebbe ancora viva, si troverebbe a…