Luca vs Salemi, Edoardo si pente, patto Spina-Oriana

Ieri c’è stata una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 molto movimentata e dopo la puntata non sono mancati malumori vari tra i concorrenti. C’è stato il confronto tra Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria, che però non riescono più a capirsi dopo la frattura di qualche mese fa a causa di Antonella Fiordelisi. Il caso ha voluto che oggi Daniele sia più vicino ad Antonella che a Edoardo, nonostante i due ragazzi fossero molto amici nei primi mesi. Nessuna novità per i fan Oriele: Daniele e Oriana dopo la puntata non si sono parlati.

Chi invece ha avuto un confronto sono Edoardo e Oriana: Donnamaria si è pentito per la nomination. Quando lui ha mostrato la carta di Oriana c’è stato un bel trambusto sui social. I fan Donnalisi erano naturalmente al settimo cielo perché supportano molto più Antonella, che non sopporta Oriana, rispetto a Edoardo. Poi invece c’erano i fan degli Spartani che hanno vissuto il tutto come un tradimento: Edoardo e Oriana infatti sono, o erano, molto amici. Lui l’ha anche difesa spesso negli sconti con Antonella, e forse proprio per questo ieri ha dovuto nominarla.

L’impressione generale era che Donnamaria avesse nominato Oriana perché ha litigato con Antonella. Se non lo avesse fatto probabilmente avrebbe litigato con la…