In una nuova intervista per Uomini e Donne Magazine, Luca Salatino dopo la rottura con Soraia Ceruti oggi svela la sua versione dei fatti. L’ex tronista conferma alcune dichiarazioni rilasciare dalla ormai ex fidanzata, ma ci tiene a fare delle precisazioni che potrebbero effettivamente riempire dei buchi. In effetti, ci sono delle affermazioni fatte da Soraia che non hanno convinto più di tanto, poiché non si riusciva a comprendere come mai Luca avesse avuto un cambiamento così importante dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip.
Soraia ne aveva parlato nei giorni scorsi proprio sulla rivista dedicata al programma nel quale si sono conosciuti. Ma andando per ordine, Luca oggi spiega che nella quotidianità può dire di stare bene. Sta affrontando i suoi problemi di salute dopo l’operazione e sta notando anche dei miglioramenti, sebbene ci sia “ancora un po’ di strada da fare”. Se ripensa a quanto accaduto con Soraia di certo “la delusione è enorme”. Ciò che ha provato per lei quando sono usciti dal dating show di Maria De Filippi è stata la cosa più forte che aveva sentito nella sua vita.
Per questo, nonostante tutto, la Ceruti rimarrà sempre nel suo cuore. Salatino non può, però, non sottolineare a ferirlo è stato proprio il modo in cui la loro…