Luca Salatino, cosa c’era scritto nel bigliettino di Maria | Tutta la verità

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha scritto un biglietto a Luca Salatino: cosa c’era scritto di preciso?

Luca Salatino, Roberta e Maria De Filippi-Political24

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Roberta Giusti ha fatto la sua scelta. O per meglio dire, la puntata si è interrotta sul momento più bello, ovvero quello con Samuele. Ma prima abbiamo assistito ad un altro momento alquanto complesso e difficile per la ragazza. Dover dire all’altro corteggiatore, in questo caso Luca Salatino, che non sarebbe stato lui la sua scelta.

Un momento davvero intenso, emozionante e commovente, che ha fatto vedere come due ragazzi, nonostante non staranno insieme, si siano voluti bene e abbiano condiviso in questi mesi diversi sentimenti ed emozioni vere e sincere. Entrambi hanno proprio trasmesso la loro sofferenza nel doversi salutare nonostante rimarrà sempre qualcosa di uno nell’altra e viceversa, come si è augurata anche la stessa tronista. Ma nella puntata, di sicuro tutti avranno notato che ad un certo punto Maria De Filippi ha scritto un bigliettino al ragazzo e glielo ha consegnato, dicendogli di leggerlo solo in seguito. Che cosa c’era scritto nel bigliettino?

Luca Salatino, cosa c’era scritto nel bigliettino di Maria De Filippi

La puntata di…