Luca Laurenti sta male, Bonolis: “Ha scoperto di avere una brutta malattia”

L’articolo Luca Laurenti sta male, Bonolis: “Ha scoperto di avere una brutta malattia” è stato pubblicato pria, nella sua versione originale, sul sito LettoQuotidiano.it.

Luca Laurenti, showman e braccio destro di Paolo Bonolis. Con la sua incredibile ironia ci ha sempre fatto sorridere, ma non tutti sanno ciò che ha dovuto attraversare in passato: scopriamo di più. 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti -Lettoquotidiano.it

E’ sempre molto difficile riuscire a non mostrare la propria vita privata con un lavoro come quello di Luca Laurentis. Nonostante siano anni che lo vediamo nel piccolo schermo, conosciamo molto poco di lui.

window._tgvtag = window._tgvtag || []; window._tgvtag.players = window._tgvtag.players || [];window._tgvtag.players.push( { ‘placement’: ‘videoplayer-outstream’,’id’: 854, ‘type’: ‘outstream’} );

Anche dietro le quinte lo showman è molto amico di Paolo Bonolis. Il conduttore l’ha sempre supportato nei momenti più difficili, soprattutto durante la malattia: scopriamo di più sul suo drammatico passato.

Luca Laurenti, la malattia

Diverso tempo fa Luca Laurenti ha raccontato qualche retroscena sulla sua vita privata. In particolare, ha spiegato di aver affrontato tantissimi ostacoli nel corso della sua vita. Da bambino e…