Luca Laurenti, come mai non appare più in tv | La triste verità dopo mesi di silenzi

Luca Laurenti è un personaggio tra i più istrionici e ricchi di sensibilità del mondo dello spettacolo. Da un pò di tempo è assente dalla televisione, come mai?

Luca-Laurenti-Altranotizia

Per definire Luca Laurenti occorre andare a scomodare un maestro della nostra letteratura: Luigi Pirandello. Perché Laurenti è uno, nessuno e centomila anime all’interno di un corpo straordinariamente sensibile. Quel bambino timidissimo, che camminava rasente ai muri è diventato un personaggio talmente famoso che se si assenta dalla televisione per qualche tempo, in molti lanciano l’allarme e si preoccupano.

Lui che ha iniziato la carriera artistica nella maniera più strana. Gianni Ippoliti è stato un cliente della banca dove ha lavorato il papà di Luca, il quale una volta ha chiesto al conduttore ed autore televisivo: “Sai che mio figlio fa pianobar?” e la risposta del conduttore: “Allora mandamelo“. E così è iniziata la sua avventura artistica in una storica televisione privata romana, GBR.

Ma da un pò il maestro Laurenti non si vede in televisione, che fine ha fatto?

Luca Laurenti, che fine ha fatto

Arriva il 1991. La svolta si chiama Paolo Bonolis ed i provini per la trasmissione Urka. Da quel momento prende il via una coppia che ha segnato l’ultimo quarto di…