Luca Barbarossa e il ricordo struggente di un periodo disperato

Luca Barbarossa fa un salto indietro, tempi duri per il cantante romano. Sbarcare il lunario è stato difficile come non mai.

Luca Barbarossa (instagram)

Un grande musicista e interprete. Luca Barbarossa vanta molti ammiratori anche nella sfera dello spettacolo. Quando salì sul palco di Sanremo con la splendida ode Portami a ballare, emozionò tutte le mamme sedute nel parterre. Un omaggio alla fata di casa.

Quell’edizione c’era la splendida Sabrina Ferilli come co-conduttrice. L’attrice accettò quel ruolo proprio per la presenza del suo cantante preferito. Lo ha sempre dichiarato che Luca gli piaceva come ragazzo. come persona e soprattutto per quel talento verace che possedeva.

E’ stata tanta la gavetta nella sua vita. Gli esordi non erano proprio idilliaci ma avevano dalla loro parte la giovinezza e un coraggio da leoni. Poi l’incontro fortunato con n talent-scout e partì in picchiata per un successo che non ha mai visto tramonti.

Luca Barbarossa emergono le circostanze che lo hanno fatto diventare famoso

Dal gennaio del 2010 è il conduttore scatenato di Radio 2 Social Club. Il tutto viene ambientato in un locale virtuale dove si fa buona musica radiofonica e anche…