Luca Argentero, ricordate com’era al Gf3? | Il cambiamento è impressionante

Luca Argentero è uno degli attori migliori della sua generazione, ha partecipato a moltissimi film e a diverse serie tv dimostrando sempre un grandissimo talento. Deve però l’inizio della sua carriera al Grande Fratello, ma com’era?

Luca Argentero-Political24

Luca Argentero presto tornerà su piccolo schermo con Doc – Nelle tue mani, una fiction a tema medico di cui lui è protagonista nel ruolo del dottor Andrea Fanti e che prenderà il via, con la sua attesissima seconda stagione, a partire dal prossimo 13 gennaio. I fan, naturalmente, sono entusiasti di questo annuncio.

Ma com’era ai tempi del Grande Fratello?

Luca Argentero, dagli esordi alla trasformazione

Dopo l’esperienza al Grande Fratello nel 2005 Luca Argentero ha fatto il suo esordio nel mondo della fiction con Carabinieri nel ruolo di Marco Tosi. L’anno seguente è comparso nella pellicola: A casa nostra con la regia di Francesca Comencini, successivamente è comparso in Saturno contro di Ferzan Ozpetek e in Diverso da chi? per la regia di Umberto Carteni.

Negli ultimi anni è stato visto in Io, Leonardo, di Jesus Garces Lambert, Brave ragazze di Michela Andreozzi. Su piccolo schermo invece, nel 2017 è comparso nella serie tv Sirene, in Doc – Nelle tue mani e nella serie tv Le fate ignoranti. L’anno…