Luca Argentero, le prime parole di Cristina Marino dopo la nascita di Nina

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: qualche giorno fa, Luca Argentero e Cristina Marino avevano annunciato la nascita della loro primogenita, la piccola Nina. Oggi la neomamma e la sua bimba sono state accolte in casa con una splendida sorpresa.

È proprio Cristina Marino a rompere il silenzio social, pubblicando le foto dei tantissimi fiori che le sono stati recapitati davanti la porta di casa e all’ingresso, un omaggio delizioso per l’arrivo della piccola principessina. Bianchi, rosa, rossi e azzurri, i fiori hanno dato il primo benvenuto a Nina Speranza Argentero, a pochi giorni dalla sua nascita. L’attrice ha voluto condividere questo tenero momento con i suoi fan: “Welcome home. Arrivare davanti alla porta di casa e trovare un giardino di fiori, entrare dentro casa e trovare una serra… ricevere tutti i vostri messaggi pieni di affetto! Grazie di cuore, Nina ha avuto un benvenuto alla vita ricco di amore”.

Questo è il primo messaggio che Cristina pubblica dalla nascita della sua primogenita, ad eccezione della dolcissima foto della manina di Nina con cui ha dato il lieto annuncio ai suoi fan. Lei e il suo compagno Luca Argentero aspettavano questo momento ormai con molta ansia e altrettanta emozione, e ora non potrebbero essere più felici….