Luca Argentero, l’annuncio fa impazzire i fan: non aspettavano altro

Il bellissimo Luca Argentero diventato famoso dopo aver partecipato al Grande Fratello tre, ha appena dato una notizia molto speciale ai numerosissimi fan che lo seguono su Instagram. Scopriamo che novità ha annunciato l’attore negli ultimi giorni sul suo canale social ufficiale.

Luca-Argentero-Altranotizia

Luca Argentero attore e sex symbol amatissimo dal pubblico italiano e internazionale ha appena mandato in visibilio tutti i suoi seguaci, pubblicando un contenuto molto speciale sul suo canale ufficiale Instagram. Vediamo cosa ha scritto.

Luca Argentero, l’annuncio ha fatto impazzire i fan

Luca Argentero è un attore amatissimo e molto seguito sia dal pubblico femminile che da quello maschile. Il suo debutto è avvenuto tanti anni fa durante la terza stagione del Grande Fratello. Al reality di canale Cinque si è fatto apprezzare per la sua bellezza fuori dal comune e la sua personalità.

Quella esperienza è stata un trampolino di lancio come per pochi altri gieffini nella storia della tv. Da allora infatti ha fatto passi da gigante nel mondo della recitazione arrivando a essere oggi una vera e propria stella nel firmamento del grande e del piccolo schermo.

Tra gli ultimi lavori di Luca c’è la serie tv Doc nelle tue mani, in cui interpreta il ruolo del medico Andrea…