Luca Argentero e Cristina, ecco dove vivono i neo sposi | C’è da rimanere senza fiato!

Luca Argentero è un affascinante attore dalla splendida carriera, amatissimo dal pubblico e apprezzato dagli addetti ai lavori. Ma dove vive di preciso? E’ un luogo magnifico.

Luca Argentero e Cristina Marino -political24

Luca Argentero è un interprete affermato e seguito dal pubblico.

L’ex gieffino e la madre di sua figlia, Cristina Marino, si sono sposati il 5 giugno scorso con una cerimonia molto intima, pronunciando il grande sì in un bosco, quello di casa loro. Entrambi erano splendidi, vestiti da Armani,  e ora trascorrono giorni romantici sulla Costiera Amalfitana tra sole, mare in un’atmosfera rilassata. Ma dove vive questa bellissima coppia?

Luca Argentero e Cristina Marino: il favoloso casolare umbro

L’attore di Mangia prega ama e la sua neo moglie hanno scelto di vivere lontani dal caos delle città in un luogo immerso nella natura e dove ogni angolo nasconde della bellezza. La coppietta, insieme alla loro bambina, risiede in un casale in Umbria, precisamente a Città della Pieve. Loro stessi lo chiamano il Mandoleto e si distingue appunto per essere una tipica abitazione di campagna.

L’esterno è circondato dal verde, da alberi come quelli delle olive, tutti molto curati. L’esterno dell’abitazione è in pietra viva e si affaccia sulla Val di Chiana.