Love Is In The Air Anticipazioni Turche: Burak geloso di Melo!

Melo deciderà di prendere le distanze da Burak dopo che lui si dimenticherà del bacio che si sono scambiati mentre era ubriaco. Ma il giovane si renderà presto conto che i sentimenti che prova per Melek vanno oltre la semplice amicizia…


Nelle puntate di Love Is In The Air prossimamente in onda su Canale 5, vedremo l’amatissima Melo guadagnare anche lei una vittoria nel campo dell’Amore. La conquista amorosa della ragazza è infatti Burak, che in questo momento vediamo struggersi per Eda. Anticipazioni turche della soap rivelano però che l’uomo si accorgerà ben presto di quanto anche un’altra donna sia diventata importante per lui: la dolce Melek!


Leggi anche: Love Is In The Air Anticipazioni Turche: Serkan geloso di Eda a causa di Burak!


Love Is In The Air Anticipazioni Turche: Burak bacia Melo

Anticipazioni turche rivelano che Burak abbandonerà presto ogni speranza di conquistare Eda quando vedrà lei, Serkan e la piccola Kiraz comportarsi come una vera e propria famiglia. Il giovane, sconvolto nel profondo, finirà per ubriacarsi solo in spiaggia, dove poco dopo verrà raggiunto d Melo. Burak, ebbro a causa dell’alcol, finirà con il baciare…