Love is in the air, anticipazioni: Eda e Serkan sempre più lontani

Secondo le anticipazioni di Love is in the air dall’11 al 16 ottobre, Eda e Serkan sarebbero sempre più lontani. Ma soprattutto si metterebbero gli altri personaggi a dividerli sempre più. Come andrà a finire tra i due?

Love is in the Air-Political24

L’amore tra Eda e Serkan è stato un amore puro, intenso e travolgente ma che a causa della perdita della memoria da parte di lui viene ostacolato costantemente. Per di più Serkan non si ricorda di aver avuto una storia con Eda, di aver vissuto e affrontato con lei ogni cosa, ogni emozione. Ma nonostante le situazioni sembrino allontanarli sempre più, c’è qualcosa di invisibile che li attrae, li continua a far incontrare e avvicinare. Che cosa rivelano le anticipazioni di Love is in the air dall’11 al 16 ottobre a tal proposito?

Love is in the air, anticipazioni: Eda e Serkan sempre più lontani

Le anticipazioni della soap turca Love is in the Air rivelano che Eda, vista la perdita di memoria da parte di Serkan, proverà in tutti i modi a fargli ricordare cosa c’è stato tra di loro. In particolare, la ragazza continua a meravigliarsi ed arrabbiarsi del fatto che il suo fidanzato si possa essere dimenticato di quello che hanno provato l’uno per l’altra. Ma soprattutto alterna momenti in cui lotta per il suo…