Love is in the air anticipazioni dal 14 al 18 giugno 2021

Televisione

Serkan e Eda ricevono a casa Selin e Ferit, ma qualcosa non va per il verso giusto. Kaan entra in possesso dell’accordo tra Bolat e la sua pseudo fidanzata

Love is in the air, la popolare soap opera turca con protagonisti Kerem Bursin e Hande Erçel, torna da lunedì 14 giugno a venerdì 18 giugno 2021 dalle 15,30 circa su Canale 5 con nuovi emozionanti appuntamenti. Qui di seguito le trame degli episodi inediti in Italia.

Lunedì 14 giugno

Cosa accade nell’appuntamento di inizio settimana della popolare soap opera turca targata Mediaset? Gli spoiler degli episodi già mandati in onda in Turchia lo scorso anno rivelano sia il riassunto che la trama delle puntate in onda da lunedì 14 giugno alle 15,30 su Canale 5.

Serkan si trova in difficoltà a causa dell’assunzione di Ferit in qualità di consulente aziendale. Un’idea che è venuta a Selin. L’Alpetekin accetta volentieri la proposta. Serkan deve affrontare un nuovo problema: la gelosia che prova nei confronti di Eda.

Martedì 15 giugno

Eda e Serkan hanno detto a tutti di essere andati a convivere, ma è veramente così? Come sanno bene i telespettatori e fan della soap opera turca, i due protagonisti della narrazione hanno messo in atto una clamorosa farsa….