Love is in the Air: Alexander sceglie Ayfer, Aydan lo uccide?

Love is in the Air

Ayfer e Aydan alle prese con il cuoco italiano

Da qualche puntata a questa parte di Love is in the Air il pubblico ha visto una continua lotta tra Ayfer e Aydan, entrambe allo chef Alexander. Quest’ultimo ha passato diverso tempo senza sbilanciarsi, per poi scegliere la zia di Eda. Nonostante la frustrazione, la madre di Serkan si è fatta da parte osservando i due di nascosto, convinta che l’italiano non fosse del tutto sincero.

Mentre Ayfer è innamorata, infatti, Alexander inizierà a sedurre nuove donne e mettersi in mostra, stando attento a non farsi scoprire dalla fidanzata. Il latin lover tornerà sui suoi passi, deciso a far capitolare anche Aydan ai suoi piedi, dicendole di avere seri problemi di coppia con Ayfer.

Aydan colpisce in testa lo chef Alexander

Gli spoiler di Love is in the Air dicono che Aydan si riavvicinerà allo chef per sottrarlo ad Ayfer. Convinta di riuscirci, la madre di Serkan andrà nel ristorante di Alexander non potendo immaginare di trovarlo a cena con un’altra donna. Scoperto l’inganno Aydan e Ayfer si scaglieranno contro il cuoco italiano e la prima gli getterà addosso una pesante bottiglia di vetro.

Colpito in testa, l’uomo cadrà sul pavimento e le due donne penseranno di averlo…