Love Is In The Air 26 novembre 2021: episodio

Anticipazioni Love Is In The Air 26 novembre 2021

L’episodio 142 di Love Is In The Air va in onda venerdì 26 novembre 2021 alle 15:40 su Canale 5, salvo variazioni di palinsesto. A differenza di settimana scorsa, ricordiamo agli spettatori della serie che questo sabato 27 novembre 2021 Love Is In The Air non ci sarà! La programmazione è cambiata nuovamente. L’episodio che era stato aggiunto al sabato non va in onda questa settimana.

La programmazione di Love Is In The Air per questa settimana è fissata quindi con un episodio al giorno dal lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5. Vi faremo sapere su eventuali modifiche della programmazione della serie per la prossima settimana. Continua a seguire le anticipazioni di Love Is In The Air su TV Serial per restare aggiornato sugli eventuali cambiamenti di palinsesto.

Non riesci a seguire la diretta della serie su Canale 5? Nessun problema! Mediaset rende disponibili tutte le sue fiction sulla piattaforma di streaming gratuito Mediaset Infinity.

continua a leggere dopo la pubblicità

Love Is In The Air (da sinistra): Piril (Basak Gümülcinelioglu), Engin (Anil Ilter) e Ferit (Cagri Citanak). Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 142 trama

Cosa accade nell’episodio 142 di Love Is In The Air in onda…