Love Is In The Air 20 novembre 2021: episodio

Anticipazioni Love Is In The Air 20 novembre 2021

La puntata di Love Is In The Air del 20 novembre 2021 ti aspetta su Canale 5 alle 15:40, salvo variazioni di palinsesto. Infatti, la recente programmazione della soap turca in tv in prima visione italiana prevede un episodio inedito al lunedì al venerdì alle 16:50 e uno alle 15:40 il sabato. In alternativa, tutti gli episodi trasmessi sono disponibili in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 20 novembre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 137 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda e Serkan hanno redatto una lista di desideri. A fronte del fatto che Serkan è determinato a godersi la vita, tentando di esaudirli, per la coppia si apre un nuovo capitolo. Questo corso del tutto inaspettato comprende anche situazioni strane. Chi avrebbe detto che Erdem sarebbe diventato il braccio destro di Bolat un giorno e, addirittura, capo della collaborazione con Kemal? Soprattutto, come si sarebbe potuta preventivare una svolta così repentina nelle intenzioni dell’architetto? È sempre stato concentrato sul lavoro, tanto da seminare agitazione…