Love Is In The Air 15 ottobre 2021 episodio

Anticipazioni Love Is In The Air 15 ottobre 2021

Love Is In The Air il 15 ottobre 2021 va in onda. In linea con la programmazione della settimana precedente, la soap viene proposta anche nel weekend. In alternativa puoi seguire Love Is In The Air in streaming in diretta o on demand su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 15 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 106 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Selin e Deniz sono più determinati che mai. Serrano i ranghi perché hanno ben chiaro il loro obiettivo finale. Selin vorrebbe accasarsi con Serkan. Deniz, invece, è innamorato di Eda. Affinché i loro sogni diventino realtà, è necessario che la fioraia e l’imprenditore non si mettano insieme. Può un amore così forte essersi davvero eclissato dopo l’incidente? Selin e Deniz ci sperano e mettono in atto una strategia. La prima fa finta di voler riarredare il suo ufficio. Per farlo finge di chiedere aiuto a Deniz in qualità di designer, introducendolo in questo modo nello studio di Bolat. Così possono seguire da vicino gli sviluppi tra Eda e Serkan e, per quanto possibile, impedirne il…