Love is in the Air 13 gennaio 2022 Anticipazioni: Eda e Serkan scioccati!

Le Anticipazioni della Puntata di Love is in the Air in onda il 13 gennaio 2022 su Canale 5 rivelano che i due innamorati fanno delle scoperte che li lasciano di stucco!


Nell’episodio di Love is in the Air di giovedì 13 gennaio 2022, mentre Eda scopre che Aydan sta cercando di toglierle Kiraz, Serkan scopre che Ayfer sta provando a tenergli lontana la bambina! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 16:55 su Canale 5.


Leggi anche: Love Is In The Air Anticipazioni Turche: Eda confessa a Serkan che Kiraz è sua figlia


Serkan geloso di Kiraz, nelle Anticipazioni dell’episodio del 13 gennaio

Serkan ha un solo desiderio: essere il padre di Kiraz. Inizialmente l’architetto si sentiva inadatto a ricoprire il ruolo genitoriale nella vita della bambina, ma ora si dice pronto. Determinato a conquistare il cuore di Kiraz, e deciso a recuperare il tempo perduto, il Bolat ha cominciato a viziare la figlioletta, facendo indispettire Eda. Inoltre, il ragazzo è persino geloso del rapporto che hanno Kiraz e Burak!

Anticipazioni Love is in the Air: Eda scopre il diabolico piano di Aydan!

La paesaggista, intanto, ha scoperto che Serkan ha in casa una stanza segreta in cui tiene nascosti tutti i ricordi più preziosi…