Love Is In The Air 12 gennaio 2022

Anticipazioni Love Is In The Air 12 gennaio 2022

L’appuntamento giornaliero con la programmazione della soap turca Love Is In The Air prosegue mercoledì 12 gennaio 2022! L’appuntamento con gli episodi della serie prosegue seguendo la programmazione abituate, vale a dire dal lunedì al venerdì alle 16:45 su Canale 5.

Non puoi collegarti per la diretta di Love Is In The Air su Canale 5? Nessun problema! Mediaset ti dà la possibilità di guardare l’episodio o on demand su Mediaset Infinity. Che aspetti? Gli episodi andati in onda fino ad oggi sono già disponibili sulla piattagorma. Clicca qui per scoprire come guardare gli episodi di Love Is In The Air già trasmessi in Italia.

Di seguito trovi invece le anticipazioni complete della puntata della soap turca del 12 gennaio 2022!

continua a leggere dopo la pubblicità

Love Is In The Air episodio 175 trama

Cosa succede nella puntata 175 di Love Is In The Air in onda mercoledì 12 gennaio 2022? Kiraz ha paura che il padre la abbandoni e supplica Eda di rimanere con lei. In realtà, è stato Can a convincerla che, siccome il padre vive in un’altra casa, allora potrebbe abbandonarla da un momento all’altro. Durante il pernottamento a casa di Serkan, Eda scopre la Camera dei Segreti. Incuriosita, la donna rovista fra…