Love Is In The Air 11 ottobre 2021 episodio

Anticipazioni Love Is In The Air 11 ottobre 2021

La puntata di Love Is In The Air dell’11 ottobre 2021 ti aspetta sia in tv sia online in streaming. La soap va in onda su Canale 5 in prima tv per l’Italia alle 16:50 circa, salvo variazioni di palinsesto. L’episodio è disponibile anche in diretta su Mediaset Infinity. Si tratta della piattaforma targata Mediaset che consente anche di recuperare i programmi della Rete già andati in onda on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air dell’11 ottobre 2021, la puntata dopo l’episodio in onda eccezionalmente di domenica!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 102 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Non è la prima volta che la gelosia viene usata come carta vincente per conquistare il cuore di una persona amata. Questo è il turno di Eda che, insieme a Deniz, ha messo a punto un piano nella speranza di far desistere Serkan dallo sposare Selin. La fioraia e il barista portano avanti la loro strategia. Serkan si ingelosirà a tal punto da capire quanto tiene a Eda e cosa sta rischiando giocando sulla sottile linea della perdita di memoria? Deniz invita Bolat figlio a prendere un caffè. Gli racconta come sia nata la storia…