Love Is In The Air 11-16 ottobre 2021: anticipazioni

Love Is In The Air 11-16 ottobre 2021, anticipazioni

Love Is In The Air 11-16 ottobre 2021: continua la programmazione della soap turca, compreso il sabato pomeriggio. La messa in onda di sabato è una novità arrivata di recente con un diverso orario rispetto alle puntate in settimana. Infatti l’appuntamento con Love Is In The Air dal lunedì al venerdì è alle 16:50, mentre il sabato pomeriggio è alle 15:40. Possono esserci cambi di palinsesto in qualunque momento.

Di seguito ti riportiamo le anticipazioni settimanali di Love Is In The Air 11-16 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 102 lunedì 11 ottobre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda (Hande Erçel) e Deniz hanno un piano con lo scopo di instillare gelosia nel cuore di Serkan. Deniz invita l’imprenditore a prendere un caffè. In questa occasione gli riporta la storia (inventata) dell’origine della relazione amorosa tra lui e Eda. Serkan non è del tutto convinto ma sospettoso.

Erdem (Sarp Bozkur) è terrorizzato all’idea di trascorrere San Valentino nella solitudine. Così chiede a Leyla (İlkyaz Arslan) una mano per trovare un partner last-minute per entrambi. I due…