Lory del Santo rivela i tradimenti subiti: “Ho fatto finta di niente” | La confessione sugli ex

Lory è stata spesso presa di mira dalla cronaca rosa per i suoi flirt con alcuni degli uomini più famosi del mondo, ma la showgirl nasconde un passato drammatico: scopriamo cosa ha raccontato.

Ciò che ha fatto più discutere nel corso della sua carriera, è spesso stata la sua vita amorosa, tra grandi amori e tragedie.

Tutto su Lory Del Santo

Loredana Del Santo, nome d’arte “Lory”, è nata il 28 settembre del 1958 a Povegliano in provincia di Verona. E’ divenuta famosa da giovanissima, infatti, all’età di 16 anni è stata scelta come valletta al Festivalbar del 1975.

Pochi anni dopo debutta sul grande schermo, dove recita nella pellicola di “Bolognini Dove vai in vacanza?” e successivamente in “Geppo il folle”, con Adriano Celentano.

Nel 1980 entra a far parte del cast de “I seduttori della Domenica” di Dino Risi e poi nel film “Desideria: la vita interiore”, di Gianni Barcelloni Corte.

In quegli anni partecipa a varie trasmissioni e viene definita una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. In questi ultimi anni ha partecipato a vari salotti televisivi come opinionista e come concorrente nei reality: L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

Lory Del Santo, la drammatica confessione

Lory Del Santo, in più occasioni ha parlato…