Loretta Goggi, il retroscena inaspettato su Tale e Quale Show: “Conti mi ha detto che…”

Loretta Goggi, giudice di Tale e Quale Show da diversi anni, ha rivelato un retroscena in merito. Ecco la verità.

Loretta Goggi e Tale e Quale Show-Altranotizia

Da sabato 8 gennaio prende il via Tali e Quali, sulla scia del più noto programma Tale e Quale Show. Quattro appuntamenti in cui si cimenteranno persone comuni, non professionisti, nell’interpretare e imitare artisti nonché personaggi famosi. Condotto da Carlo Conti, la giuria è sempre la medesima: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice, a sorpresa.

Ma, dietro alla versione più conosciuta di tale varietà, la meravigliosa Loretta ha svelato un retroscena toccante che l’ha vista coinvolta. Un momento doloroso che, per fortuna, è riuscita a superare piano piano. Ecco di cosa si sta parlando.

Loretta Goggi, una rivelazione davvero scioccante

Una donna straordinaria e un talento smisurato. La canzone Maledetta Primavera riecheggia ancora e, diverse volte, è stata interpretata proprio nel medesimo programma. Inoltre, come non ricordarla nello sceneggiato Rai La Freccia Nera, accanto ad Aldo Reggiani.

Una vita intensa e costellata di successi nonché di tanto affetto, dai suoi fan e dal suo privato. Infatti, il suo più grande amore è stato Gianni Brezza, purtroppo scomparso da…