Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina eliminati a Ballando con le stelle 2022/ Batosta per la Lucarelli!

Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina eliminati a Ballando con le stelle 2022

Sul palco di Ballando con le stelle 2022 è tempo dello spareggio finale. A finire in coda alla classifica e, dunque, a rischio eliminazione sono tre coppie: Rosanna Banfi e Simone Casul, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu e Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina. Per tutte le coppie c’è un’ultima speranza: il televoto affidato al pubblico a casa viene alimentato da tre nuove esibizioni, una per ogni coppia a rischio.

Dopo una pausa pubblicitaria è tempo di scoprire chi ha deciso di salvare il pubblico e chi, dunque, è la coppia eliminata. Milly Carlucci legge l’esito: a dover abbandonare la gara è Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina a Ballando con le stelle 2022

Sul palco di Ballando con le stelle 2022 è tempo di rivedere la coppia composta da Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina. Prima di rivederli in pista un video riassume le prove di quest’ultima settimana e le sensazioni dopo la loro ultima esibizione in diretta. In particolare Lorenzo spera stasera di poter strappare voti…