Lorenzo Amoruso, il tristissimo sfogo commuove il web: “probabilmente non lo sarò mai”

Lorenzo Amoruso è un ex calciatore che ha giocato nel ruolo di difensore, adesso è un opinionista sportivo. Ma di quale tristissimo sfogo si parla? Cosa è successo?

Lorenzo Amoruso – Political24

Lorenzo Amoruso, di recente, è intervenuto in diretta al Grande Fratello Vip per riprendere la concorrente Soleil Sorge sottolineando che lei aveva rivolto delle parole molto cattive nei confronti del coinquilino Gianmaria e che il messaggio che filtra a casa, dove li seguono milioni di ragazzi, è stato molto brutto. Invitandola a riflettere e a dire meglio le cose l’ha anche incoraggiata sostenendo che è ancora giovane e può dunque migliorare.

Ma di quale sfogo si tratta?

Lorenzo Amoruso e il triste sfogo sul web

Lorenzo Amoruso è stato uno straordinario giocatore che si è distinto soprattutto nella Fiorentina con cui ha vinto nel 1996 la Coppa Italia e la Supercoppa italiana. Negli ultimi anni è diventato un personaggio televisivo avendo partecipato come conduttore a Squadre da incubo nel 2016, mentre nel 2018 è stato concorrente di Celebrity MasterChef Italia nel 2018.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata da 4 anni è insieme alla splendida Manila Nazzaro, attualmente nella casa più spiata d’Italia. Di recente l’ex concorrente di Temptation Island è…