Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, non lo meritavano: “è una cicatrice indelebile”

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro in passato hanno dovuto affrontare un momento molto doloroso: “è una cicatrice indelebile“. Che cos’è successo?

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro-Political24

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono una coppia amatissima dal pubblico a casa. Hanno imparato a farsi conoscere e apprezzare sempre più durante l’attuale esperienza del Grande Fratello Vip dell’ex Miss Italia. Anche se già durante Temptation Island avevano riscosso un grande seguito.

I due insieme ne hanno affrontate tante nella vita e nel corso del tempo hanno rafforzato sempre più il loro amore e il loro rapporto. Solo a vederli infatti traspare il loro sentimento e la loro unione così indissolubile. Ma che cos’è successo tempo fa che gli ha lasciato una cicatrice indelebile?

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, la grave perdita: “è una cicatrice indelebile

Lorenzo Amoruso, fin dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip della compagna, ha sempre sostenuto Manila Nazzaro ogni giorno. Mandandole affetto e supporto a distanza, scrivendole una lettera, presentandosi da lei in casa, facendole una sorpresa e mostrandole in anteprima un video della loro nuova casa. E inoltre, facendosi qualche giorno di quarantena pur di abbracciarla e baciarla anche se solo per…